Bonjo al Logjko 2.0: un “Concerto Cantato” tra cover anni ’90 e un nuovo singolo contro la violenza

Segnatevi questa data: sabato 23 novembre, al Logjko 2.0 di Settimo Torinese, Bonjo vi aspetta per un concerto speciale, un vero e proprio “Concerto Cantato“!

Preparatevi a scatenarvi con le migliori hit degli anni ’90, quelle che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale, riproposte in una veste nuova e coinvolgente. Ma non solo cover: Bonjo presenterà anche alcuni dei suoi brani inediti, tra cui il nuovo singolo “Sei Molto di Più“, in uscita il giorno prima, il 22 novembre.

“Sei Molto di Più”: un inno contro la violenza

“Sei Molto di Più” è un brano che affronta un tema delicato e di grande attualità: la violenza. Con la sua musica, Bonjo vuole lanciare un messaggio forte e chiaro, invitando tutti a riflettere sull’importanza del rispetto e della non violenza. “Questo singolo nasce da una profonda riflessione sul mondo che ci circonda”, racconta Bonjo. “La violenza, in ogni sua forma, è un problema che ci tocca tutti da vicino. Con ‘Sei Molto di Più’ voglio dare voce a chi soffre in silenzio, a chi ha paura di parlare, a chi vorrebbe non averlo mai fatto o ricevuto. Voglio ricordare a tutti che siamo molto di più del dolore che ci viene inflitto, che meritiamo amore e rispetto.”

Il brano, dalle sonorità pop con influenze elettroniche, si caratterizza per un testo intenso e toccante, capace di emozionare e far riflettere. La voce di Bonjo, potente e graffiante, trasmette tutta la passione e l’urgenza di questo messaggio di speranza. “Sei Molto di Più” è un invito a superare le barriere, a rompere il silenzio e a costruire un futuro migliore, insieme.

Un viaggio musicale negli anni ’90

Ma il “Concerto Cantato” non si limiterà al nuovo singolo. Bonjo, questa volta accompagnato dalle sue basi musicali, vi porterà in un viaggio musicale indimenticabile attraverso gli anni ’90, riproponendo i grandi successi che hanno segnato un’epoca.

Da Grignani a Cremonini, dagli 883 ad Ambra, passando per i Backstreet Boys e Gigi Dag: preparatevi a cantare a squarciagola i brani che hanno fatto da colonna sonora alla vostra adolescenza!

“Gli anni ’90 sono stati un periodo magico per la musica”, afferma Bonjo. “C’era una grande varietà di generi e di artisti, ognuno con il proprio stile e la propria personalità. Con questo concerto voglio omaggiare quegli anni, riproponendo le canzoni che mi hanno formato e che hanno fatto ballare e sognare un’intera generazione.”

Il “Concerto Cantato” di Bonjo al Logjko 2.0 si preannuncia quindi un evento imperdibile, un’occasione per cantare a squarciagola le canzoni che hanno segnato un’epoca e per scoprire la musica di un artista sensibile e attento alle tematiche sociali. Non mancate!

Info concerto:

Per saperne di più su Bonjo:

  • https://linktr.ee/SonoBonjo

Related Post

Lascia un commento