My Social Collection (MySC), una start-up fondata da Tomaso Buscema, ex manager di Gamestop, e Michele Sciabarrà, uno dei più rinomati sviluppatori tech italiani, è stata selezionata tra 500 candidature per partecipare allo Io Startup World Cup, l‘evento più prestigioso al mondo dedicato alle startup.

L’evento

L’evento, che connette ecosistemi di innovazione a livello globale, è organizzato da Pegasus Tech Ventures, società di venture capital con sede in Silicon Valley che fornisce capitale intellettuale e finanziario a startup tecnologiche emergenti in tutto il mondo e mette in palio, per la finale della Startup World Cup, un premio di 1 milione di dollari.

L’evento si terrà dal 9 all’11 ottobre a Palermo nella storica location dei Cantieri Culturali alla Zisa e vedrà la partecipazione di una decina di venture californiani.

By Redazione

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Related Post

Lascia un commento Annulla risposta