Taylor Swift, celebre cantante e autrice, ha recentemente espresso il suo supporto per Kamala Harris nelle elezioni. Conosciuta non solo per la sua musica ma anche per il suo impegno sociale, Swift ha utilizzato le sue piattaforme social per incoraggiare i suoi milioni di fan a votare per Harris, la prima donna afroamericana e sud-asiatica a correre per la vicepresidenza degli Stati Uniti.

In un post su Instagram, Taylor ha sottolineato l’importanza di avere leader che rappresentino la diversità e che abbiano a cuore i diritti civili e l’uguaglianza. Ha lodato Harris per il suo impegno nella lotta contro le ingiustizie sociali e per il suo lavoro come procuratore generale della California.

Il supporto di Swift potrebbe avere un impatto significativo, dato il suo vasto seguito di giovani elettori. La cantante ha sempre incoraggiato la partecipazione attiva alla vita politica, sottolineando quanto sia cruciale il voto per il futuro del paese.

Questa non è la prima volta che Taylor Swift si espone politicamente. Negli ultimi anni, ha parlato apertamente di vari temi, dai diritti LGBTQ+ alla riforma della giustizia penale. Il suo endorsement per Kamala Harris è solo l’ultimo esempio del suo impegno a favore di un cambiamento positivo nella società.

Di Dalagh The Red

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Lascia un commento Annulla risposta