Lords mobile famigli

State giocando a Lords mobile, ma mi chiedo… lo state facendo davvero bene? In questo gioco di guerra, sì non è certo un gioco da “contadini virtuali” (cit), non dovete perdere tempo: dovete crescere, in fretta e prima degli altri che hanno iniziato il vostro stesso giorno. O, presto, i predatori banchetteranno con le vostre risorse.

Sono un grande fan dei giochi freemium: ovvero i giochi “gratuiti” senza pubblicità, ma che vi danno modo di crescere solo fino ad un certo punto, poi: o si aspetta, o si paga. La mia teoria è: piuttosto che pagare, perdo… perdo alla grande. Non vi nascosto che spesso questo approccio è risultato stressante.

Infatti, è con questa filosofia che ho creato le altre guide su Lords mobile presenti sul sito.

I Famigli

Eccoci infatti alla lezione sui famigli: premetto che queste sono mie opinioni, poichè le tecniche di gioco, del vostro gioco, improntano quale famiglio far crescere per prima, tuttavia questi famigli, vanno fondamentalmente bene per quasiasi tipo di castello. I famigli si ottengono dai patti, divisi per tipo di patto, ovvero questi:

  • Patto 1A
  • Patto 1B
  • Patto 2A
  • Patto 2B
  • Patto 3
  • Patto 4

I patti di livello superiore si ottengono con la ricerca famiglio, per ora non oggetto della guida, tuttavia, il mio consiglio, quando si tratta di famigli, è di arrivare a Patto 3 il prima possibile. Fate ricerche come matti e poi concentratevi sul Patto 3. Mentre aspettate che le ricerche vi portino al Patto 3, potete anche generare tonnellate di Patti 1 e Patti 2.

Patto 1A e rispettivi Famigli

Vorrei indolare la pillola, ma non lo farò: il Patto 1A è quasi una completa perdita di tempo. Il famiglio Territe è l’unico che dovete far crescere fino al livello massimo, poi, andate avanti, i miei voti sono duri e crudi.

Territe – 8/10
Oakroot – 2/10
Magmalord – 2/10
Engineer – 2.5/10
Jaziek – 1/10

Patto 1B e rispettivi Famigli

I Familiari nel Patto 1B, come nell’1A, sono principalmente inutili. L’Aquiris è l’unico che vale la pena, gli altri no,

Aquiris – 8.5/10
Terraspike – 0/10
Gnome – 5/10
Beastmaster – 2/10
Yeti – 1.5/10

Patto 2A e rispettivi Famigli

La selezione dei famigli 2A ha finalmente qualcosa che vale la pena guardare. Non tutto è straordinario, ma almeno non è da vomito. L’altro vantaggio del Patto 2A sono i Frammenti. Invece di generare 1 frammento per ogni patto, il sistema ottiene 2, 3 o 4 per ogni patto. E questo ci piace!

Tempestite
Evil Weevil
Totempest
Strix
Sorcerer

Patto 2B e rispettivi Famigli

Il Patto 2B ha dei Familiari di tutto rispetto. Qui, infatti, le abilità di questi famigli, vi permetteranno di dare una accellerata x3 rispetto alla crescita lineare di questo videogioco. Ogni famiglio offre bonus diversi, e la loro utilità può variare a seconda delle tue necessità specifiche e della tua strategia di gioco. Ecco una descrizione dei Famigli 2B, ordinati in base alla loro utilità generale:

  1. Territe:
    • Bonus: Aumenta l’attacco delle truppe.
    • Utilità: Estremamente utile per i giocatori che si concentrano sul miglioramento delle capacità offensive delle loro truppe durante le battaglie.
  2. Oakroot:
    • Bonus: Aumenta la difesa delle truppe.
    • Utilità: Molto utile per i giocatori che desiderano rafforzare la difesa delle proprie truppe, rendendo più difficile per gli avversari vincere le battaglie.
  3. Magmalord:
    • Bonus: Aumenta la salute delle truppe.
    • Utilità: Utile per i giocatori che vogliono aumentare la sopravvivenza delle loro truppe in combattimento, particolarmente efficace in grandi battaglie.
  4. Bouldur:
    • Bonus: Riduce il costo di costruzione.
    • Utilità: Utile per i giocatori in fase di espansione rapida del loro impero, poiché consente di risparmiare risorse.
  5. Aquarios:
    • Bonus: Aumenta la produzione di risorse.
    • Utilità: Benefico per i giocatori che cercano di migliorare la loro economia interna e accelerare la produzione di risorse per costruzioni e truppe.

La classifica di utilità sopra è generale e può variare a seconda delle esigenze specifiche del giocatore e della strategia di gioco. Alcuni giocatori potrebbero trovare più utili i famigli focalizzati sull’economia se stanno cercando di costruire e espandere rapidamente, mentre altri potrebbero preferire quelli che potenziano le capacità militari per la guerra e la difesa.

di Redazione

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

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