La Ruota del Tempo, serie fantasy di Sony Pictures Television, debutterà il 19 novembre su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. In questi giorni è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale della serie.

Il trailer

Utilizzando il player 360 di YouTube e l’audio spaziale surround, Prime Video ha presentato il trailer ufficiale de La Ruota del Tempo con un’esperienza immersiva, unica nel suo genere, che consente ai fan di visualizzare il tradizionale trailer in 2D attraverso una ruota virtuale tridimensionale. Quando i fan accederanno alla pagina YouTube per guardare il trailer, una veloce scansione a sinistra o a destra suggerirà che c’è molto di più da sperimentare. A sinistra dello schermo, scopriranno la potente canalizzazione del potentissimo Unico Potere di Moiraine (Rosamund Pike), con la sua voce e i suoi volti, gli artefatti e i simboli nascosti tra le onde di energia. A destra, la corruzione dell’Oscuro rappresenta una discesa verso la follia. Inoltre, il trailer con audio spaziale offre ai fan un’esperienza ancor più coinvolgente quando gli oggetti appaiono da entrambi i lati della ruota. Il risultato è un utilizzo unico della tecnologia esistente, in grado di creare un’esperienza diversa da qualsiasi altra, che offre molteplici esperienze di visualizzazione per i fan della serie.

Il record

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.  

di Nailo

Related Post

Lascia un commento