Mancano solo pochi mesi all’uscita in sala del terzo film della trilogia Marvel dedicata a Spider-Man e, in una recente intervista rilasciata a Empire Magazine, Tom Holland ha dichiarato che in questo film c’è una delle scene più fighe che lui abbia mai girato. Parole che non fanno che aumentare l’hype dei fan in proposito della pellicola.
Indagando un po’ di più sulla scena in questione, Holland ha dichiarato: “Si tratta di quattro persone sedute a un tavolo, che hanno una conversazione su cosa voglia dire essere un supereroe ed è stato straordinario! L’altro giorno ho guardato la scena con mio fratello e siamo rimasti a bocca aperta”.
Chi saranno i misteriosi personaggi seduti con Spider-Man? Uno di loro potrebbe essere il Doctor Strange, che si è visto tantissimo nel primo trailer del film e sembra essere un punto centrale per l’intera storia di Spider-Man: No Way Home. Ma rimangono altre due sedie vuote da riempire. Che si tratti del Dottor Octopus ed Electro? Oppure delle versioni alternative di Peter Parker interpretate da Toby Maguire e Andrew Garfield?
Se si trattasse davvero si una conversazione tra le tre versioni di Spieder-Man la scena sarebbe davvero di quelle da lasciare tutti di sasso e la presenza dei due attori nel film diverrebbe il segreto peggio tenuto a Hollywood, visto che ci sono voci in merito da mesi, soprattutto dato che il Multiverso sembra essere la nuova frontiera dei Marvel Studios. Ma Holland, nonostante negli anni sia divenuto famoso per essersi lasciato sfuggire numerosi spoiler, ammette: “Non lo so. Sono sempre all’oscuro di tutto. Se ci sono, nessuno me lo ha detto”.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watss con Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Jamie Foxx, Marisa Tomei e Jacob Batalon e sarà nelle sale americane dal 17 dicembre e in Italia nello stesso mese.