Ve lo ricordate il controller per Gamecube di Spongebob? Divenuto un oggetto di culto fra i collezionisti di tutto il mondo, si è fatto pian piano sempre più introvabile.
E se vi dicessimo che Microsoft sta producendo un’intera Xbox Series X a tema? Bene, frenate gli entusiasmi però.
Frutto della collaborazione fra Microsoft e Nickelodeon, in occasione dell’uscita di All-Star Brawl, la nuova console sarà disponibile unicamente come premio per i vincitori della lotteria dedicata su Twitter.
Di fianco all’oggetto dall’indubbia sobrietà, troviamo anche quello dedicato a Leonardo delle Tartarughe Ninja. Chi non ha mai sognato di averne una in salotto?
Il concorso
Il concorso a premi si terrà a partire dall’11 Ottobre fino al 24 dello stesso mese e richiederà ai partecipanti di seguire la pagina ufficiale di Xbox e di effettuare un semplice retweet di questo post.
Queste meraviglie (?) meriterebbero di essere liberamente acquistabili dai fan delle serie Nickelodeon e da ogni eccentrico collezionista in circolazione. Tuttavia i soli due futuri possessori di queste singolari Xbox Series X si trovano in mezzo alle migliaia di utenti di Twitter partecipanti al concorso.
A tutti gli interessati non possiamo che rivolgere un sincero in bocca al lupo.
Qui potete trovare il regolamento completo del concorso. Noi siamo già iscritti, voi cosa state aspettando?