DC FanDome 2021: presenti anche Robert Pattinson, James Gunn ed Ezra Miller

Il 16 Ottobre si terrà l’evento che tutti i fan del mondo DC stanno aspettando, in cui si avranno anticipazioni ed esclusive su molti dei prodotti televisivi, cinematografici e videoludici in arrivo nei prossimi mesi. L’evento sarà trasmesso in streming su Twitch, YouTube, Facebook, Twitter e sul sito ufficiale DC FanDome.

Dopo le prime indiscrezioni, arriva finalmente la conferma dell’intera lista degli ospiti di questo evento speciale dedicato ai supereroi DC. Tra i più attesi spiccano i nomi di James Gunn, sceneggiatore e regista di Peacemaker, l’attore Ezra Miller per The Flash e Robert Pattinson, per presentare contenuti sul nuovo attesissimo film sul Cavaliere Oscuro.

James Gunn sarà raggiunto anche da John Cena e da tutto il cast dello spin-off di The Suicide Squad, previsto per il prossimo anno su HBO Max. Per quanto riguarda il panel su Batman, è previsto anche l’intervento del regista Matt Reeves, mentre Zoë Kravitz, Jason Momoa e Yahya Abdul-Mateen II parleranno di Aquaman and the Lost Kingdom.

Previsti anche interventi in merito a Shazam! Fury of the Gods e Black Adam che, insieme ai precedentemente citati, renderanno questo DC FanDome il centro di tutte le esclusive di cui i fan DC hanno bisogno al momento.

di Nailo

Related Post

Lascia un commento