UO Auto Map (UOAM) è forse la più utile applicazione di mappe che va in combo con Ultima Online qualunque shard voi giochiate. Come è facile intuire dal titolo dell’applicazione, si tratta di un vero e proprio navigatore satellitare che consente di orientarsi perfettamente nella mappa dello shard: un vantaggio davvero notevole, in quanto consente di non perdersi a terra, ma soprattutto diventa essenziale per chi utilizza le navi per spostarsi da una parte all’altra del mondo dello shard..

UO Auto-Map, nonostante l’ultimo aggiornamento è del 2004 è una applicazione utile per tutti, indispensabile per chi vuole darsi alle avventure in alto mare.
Sebbene la maggior parte degli utenti utilizzi solo le funzioni base, UOAM consente di svolgere diversi tipi di azioni piuttosto utili come:

  • Permettere di controllare dove si trovano i tuoi amici;
  • Consente di chattare con gli amici mentre si gioca, (anche se questa funzione è poco utile);
  • Qualunque punto di interesse può essere memorizzato tramite un segnalino con icona personalizzabile
  • Per chi gioca su OSI, queste sono già presenti con i punti più importanti di Sosaria

UOAM si adatta a qualunque tipo shard (e di mappa); UO Auto-Map si adatta anche agli shard con mappe modificate, in quanto carica direttamente la cartina dalla statica del tuo client.

Perchè vi sto parlando di questo tool così obsoleto?
Crediamo che Ultima online, per come è stato sviluppato, abbia le carte necessarie per tornare alla ribalta con shard innovativi.

Infatti noi di Nerd Authority pensiamo di tirare su uno shard demo basato su mappe custom e su scritp innovativi per giocatori interessati al gioco di ruolo basato su una ambiantazione ancora da scegliere.

L’ambiantazione di cui vi stiamo parlando è Dragonlance 4th Age, di cui il sottoscritto ha fatto parte per davvero tanti tanti anni.

Link per il sito ufficiale: https://uoam.net/
Download alternativo dal nostro server clicca qui.

di Redazione

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Related Post

Lascia un commento