Magic: The Gathering e My Little Pony il crossover per far del bene

Se anni fa mi avessero detto “inventa uno die crossover più improbabili al mondo” non mi sarebbe di certo mai venuto in mente Magic: The Gathering My Little Pony che uniscono le forze per beneficienza.

Oggi, quando ho appreso la notizia, ne sono stato intrigato molto positivamente soprattutto per la causa:

dal 22 ottobre, per un paio di settimane, verranno messe in vendita negli USA 3 carte Magic speciali dal bordo argentato dedicate ai Little Pony, in un set chiamato Ponies: The Galloping; accompagnato da tutti i gadget correlati come i tappetini a tema e persino 4 bustine protettive digitali per Magic: The Gathering Arena.

I ricavati andranno al Seattle Children’s Hospital attraverso la fondazione Extra Life.

I ricavati di questo crossover saranno devoluti in beneficienza

Le carte raffigurano più precisamente RarityPrincess Twilight Sparkle e Nightmare Moon, quest’ultima in una carta a doppia faccia che include anche la sua trasformazione Princess Luna. In caso ci fosse bisogno di specificarlo, le carte sono inutilizzabili nei tornei.

“Avere l’opportunità di celebrare la passione di queste due community in supporto di Extra Life è incredibilmente gratificante,” ha commentato il card designer di MTG Chris Mooney, “e speriamo che i fan amino tutto ciò quanto noi abbiamo amato crearlo.”

My Little pony I tappetini

E voi, che crossover assurdo proporreste? Parlatecene nei commenti o scrivete sul forum

di Redazione

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Related Post

Lascia un commento