Annunciato Games Workshop (per gli amici GW) il lancio del Warhammer 40,000: Apocalypse. Il nuovo pack permetterà battaglie epiche in cui sarà possibile schierare eserciti formati da un numero considerevole di pezzi.

Sarà possibile schierare tutte quelle miniature che spesso non trovano posto nelle battaglie “classiche” di Warhammer 40.000.
Il regolamento di Warhammer 40.000: Apocalypse si baserà sul sistema di regole standard del gioco di miniature, opportunamente rivisto ed adattato per permettere battaglie massive che possano essere risolte nel giro di qualche ora.Il regolamento di Apocalypse sarà pensato per trasmettere un senso di epicità e ottimizzare il tempo di gioco eliminando alcune meccaniche, che solitamente generano tempi morti. Per gestire la quantità considerevole di miniature il gioco prevede l’utilizzo di diverse tipologie di token segnalino per tenere traccia delle varie azioni impartite ad ogni unità.

Di Dalagh The Red

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Lascia un commento Annulla risposta