Games Workshop ha annunciato che entro il 20 settrimbre saranno disponibili dei nuovi aggiornamenti per Warhammer 40k.
Le nuove uscite faranno seguito a quelle del mese scorso che ebbero come protagonisti gli Ultramarines e il capitolo White Scars.
A quanto pare, le novità riguarderanno l’arrivo dei codex per I capitoli Raven guard e Iron Hands. Entrambe le espansioni saranno disponibili sia in formato cartaceo che in digitale.
Ai due volumi si affiancheranno anche nuove miniature e, naturalmente, le Datacards .
Codex Supplement : Iron Hands permetterà di conoscere I dettagli della storia dei “Figli di Gorgon”, diretti discendenti genetici di Ferrus Manu: un capitolo da sempre fedele all’imperatore dell’umanità. Noti per la loro passione per la tecnologia, nel codex troveremo illustrati equipaggiamenti del tutto nuovi e unici. Scopriremo I nuovi tratti e nuove Reliquie dei Warlords e la nuova disciplina psionica denominata Technomancy. Non mancherà il nuovo eroe dedicato a questo capitolo: Iron Father Malkaan Feirros
Codex Supplement: Raven Guard introdurrà invece di un altro stile di gioco, ovvero la capacità di infiltrarsi tra le fila del nemico ed eliminare silenziosamente gli obiettivi. Sarà presente per loro una nuova disciplina psionica denominata: Umbramancy. E anche qui avremo l’uscita di un nuovo Personaggio Eroico: Chapter Master Karyvaan Shrike
Per gli amanti degli Space Marine verrà rilasciato anche un nuovo modello Primaris Lieutenant in Phobos Armour.
la GW per entrambi i capitoli rilascerà anche un set Datacards specifico che conterrà un gruppo di nuovi Obiettivi Tattici e carte da consultazione per le discipline psioniche e gli stratagemmi speciali di Raven Guard e Iron Hands.
Saranno anche rilasciati dei kit di conversione che permetteranno di “trasformare” Space Marine generici in membri di questi due nuovi Capitoli. Troveremo quindi spallacci, accessori ed elmetti “a becco” e decalcomanie trasferibili nei nuovi “Primaris Upgrade e Transfer Set.
Insomma. Tutto da non perdere!